Frequenza degli studenti-lavoratori Bacheca
A partire dal II semestre del presente a.a., sulla scorta di quanto deliberato dal CdI del 27 novembre, le lezioni si terranno anche via streaming e saranno videoregistrate.
L’obbligo di frequenza non cambia, ma per gli studenti lavoratori, in assoluta mancanza di possibilità a frequentare in presenza e, comunque, negli orari istituzionali, si attiva la possibilità di seguire o in streaming o di utilizzare le videoregistrazioni.
In quest’ultimo caso essi usufruiranno di due lezioni in videoconferenza supplementari, per poter sottoporre ai docenti interrogativi, chiedere supplemento di spiegazioni e verificare lo stato della propria preparazione.
La procedura da seguire è la seguente:
a) Domanda motivata di avvalersi di tale possibilità opportunamente documentata al Direttore (termine: 10 febbraio 2021);
b) Una volta avuta l’approvazione, lo studente seguirà nella modalità remota le videoregistrazioni delle lezioni e frequenterà le due lezioni supplementari;
c) Al termine del corso compilerà e firmerà la dichiarazione di aver seguito tutte le videoregistrazioni e così assolverà l’obbligo di frequenza maturando il diritto a sostenere l’esame.
Il Direttore